B&B Mery's House

Camere con bagno privato, Tv, WiFi, riscaldamento e aria condizionata. A 50 m dal mare e a 200 dal Lido di Fano, dietro la pista ciclabile Fano-Pesaro, fermata del bus davanti casa.


Seguici su...

Fano
A due passi dalle campagne marchigiane, alla foce del fiume Metauro e sulla riva del mare Adriatico: ecco la posizione di Fano, città marchigiana in provincia di Pesaro e Urbino, ma ancora in odor di Romagna.


Fanum Fortunae in epoca romana, oggi stazione balneare assai frequentata e porto peschereccio fra i più importanti dell'Adriatico, Fano è meta di un turismo attento alla qualità della vita: il suo territorio conserva, infatti, un patrimonio culturale, storico e ambientale di prim'ordine, che consente al visitatore di passare dal mare ai suggestivi paesaggi di collina nel breve volgere di pochi chilometri.
Il porto divide in due il lungo litorale fanese: a levante troviamo la spiaggia di Sassonia, a ponente la spiaggia di sabbia del Lido. A nord e a sud, nelle località di Fosso Sejore, Metaurilia, Torrette e Marotta, spiagge ampie e piccole baie accolgono il turista in un ambiente in armonia con la natura.

Animalido un nuovo spazio atto a favorire la diffusione di una nuova cultura volta alla tutela e al rispetto degli animali da compagnia e dei loro diritti, agevolando, allo stesso modo, la vita dei cittadini che desiderano viaggiare, prendere il sole e fare il bagno senza rinunciare alla compagnia del loro animale domestico.
Spiaggia attrezzata e libera per animali, provvista di tutti i servizi per vivere al meglio una splendida vacanza al mare. Bar, Docce, area gioco, area bambini, toeletta, primo soccorso veterinario, area nebulizzata, presenza costante di educatori cinofili! Possibilità di fare il bagno insieme al vostro amico a 4 zampe.
http://www.animalido.it

EventiSapori e Motori dal 10 al 12 Giugno
Festa della Musica Europea 21 Giugno
La Notte Rosa 1 Luglio
Festa del Fritto dal 3 al 5 Luglio
Hall of Fame 16 17 Luglio Chalet del Mar
Francesco De Gregori in concerto 19 Luglio
Con l'Africa nel cuore dal 27 al 28 Luglio
Fano Jazz by the sea dal 24 al 31 Luglio
Fano dei Cesari dal 5 al 8 Agosto
Festa del mare 6 7 Agosto
Il paese dei balocchi dal 18 al 21 Agosto
Palio delle contrade dal 26 al 28 Agosto
Festa internazionale del brodetto e della zuppa di pesce dal 8 al 11 Settembre

Per conoscere tutti gli eventi della stagione estiva 2017
http://fano.virgilio.it
Stampa pagina Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies